Le funzioni Messaggi e Chat sono rispettivamente volte ad una comunicazione immediata fra:
- utenti che contattano il Customer Center del sito per attività di assistenza e customer care relative al servizio.
Potremmo verificare il contenuto dei Messaggi al fine di moderare gli stessi per finalità di sicurezza e per preservare la netiquette e le regole editoriali del sito.
L’utilizzo del servizio Messaggi comporta la possibilità che l’identità dell’utente (così come indicata all’atto della registrazione/erogazione dei servizi del sito) e relativi contenuti siano resi noti durante le sessioni di attività.
Ci riserviamo il diritto di escludere dal servizio Messaggi, e più in generale dai servizi offerti dal sito, tutti coloro che non osservino le regole e/o non rispettino le finalità definite per l’utilizzo del servizio Messaggi, nonché tutti coloro che adottino comportamenti non corretti e/o non rispettosi delle persone.
Potremmo chiederti, durante la navigazione, la disponibilità a partecipare a sondaggi mirati allo scopo di conoscere il tuo parere ed il grado di soddisfazione relativamente ai servizi forniti. Tali sondaggi potranno essere svolti direttamente sul sito o attraverso l’ausilio della piattaforma Zendesk.
All’interno dei sondaggi potrà essere richiesto, in maniera facoltativa, di fornire un indirizzo e-mail al fine di ricevere notizie ed informazioni sui servizi del sito.
Ti ricordiamo che la partecipazione ai sondaggi è del tutto facoltativa e che puoi sempre opporti a tale trattamento.
Il titolare del trattamento mette a disposizione la pagina “Lavora con noi” per consultare le eventuali posizioni professionali aperte presso l'azienda e si riserva di valutare le candidature pervenute ai fini di selezione e ricerca del personale. I curricula ricevuti per specifiche selezioni potranno essere conservati e rivalutati per successive ricerche per posizioni professionali compatibili con profilo del candidato, purchè attuate in un arco temporale di massimo 2 anni. Il candidato potrà opporsi al trattamento dei suoi dati personali in qualsiasi momento scrivendo alla casella di email. Se ti candidi, ricorda di inserire all’interno del tuo curriculum vitae la dichiarazione con cui acconsenti al trattamento dei dati personali per la finalità di selezione ed evita di inserire dati personali sensibili (come lo stato di salute, le convinzioni religiose, filosofiche o politiche) non pertinenti all’offerta di lavoro.
Quando utilizzi le applicazioni e i servizi del sito con il rilevamento della posizione attivo, potremmo raccogliere ed elaborare informazioni sulla tua posizione attuale (approssimativa). Questi dati vengono trattati in forma anonima, in un formato che non consente di identificare personalmente l’utente ed utilizzati al solo fine di facilitare la fruizione di alcune funzionalità del servizio basate sulla posizione. Puoi attivare/disattivare in qualsiasi momento i servizi di localizzazione accedendo alle impostazioni del tuo browser e/o del tuo dispositivo come segue:
- Safari
- Desktop
- vai su “Preferenze” > “Siti web” > “Posizione” e rimuovi Birindishop dall’elenco
- Mobile
- vai su “Preferenze” >”Privacy” > “Localizzazione” e disattiva la localizzazione per Safari
-
- Chrome
-
-
- Desktop
- apri Chrome chrome://settings/content/location e rimuovi Birindishop dall’elenco
- Mobile
- apri Chrome e seleziona “Impostazioni sito” > “Posizione” e rimuovi Birindishop dall’elenco
- Firefox
-
- Desktop e mobile
- apri Firefox e vai all’indirizzo about:preferences#privacy, cerca “Permission” > “Location” > “Settings” e rimuovi Birindishop dall’elenco
-
Internet Explorer
- Desktop
- apri Internet Explorer, clicca sull’icona “ingranaggio” e seleziona “Opzioni internet” nel pannello privacy, alla voce Posizione premi il pulsante “Cancella Siti”
-